“Sospinti dallo Spirito per la missione”: giornata mondiale di preghiera per le vocazioni

Domenica 7 maggio 2017 la 54-ma ricorrenza. Messaggio del Pontefice e materiali per animazione. Venerdì 12 adorazione a Santa Maria di Piazza

Domenica 7 maggio 2017 ricorreva la 54-ma edizione della giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Il messaggio di Papa Francesco per la giornata si intitola “Sospinti dallo Spirito per la missione” ed è incentrato proprio «sulla dimensione missionaria della chiamata cristiana».

In allegato il sussidio per animare la Celebrazione eucaristica di domenica 7 maggio a cura dell’Ufficio Nazionale per la pastorale delle vocazioni – CEI.

Venerdì 12 maggio 2017 alle ore 21 nella chiesa di Santa Maria di Piazza, via Santa Maria 4 a Torino, il Centro Diocesano Vocazioni (CDV) ha organizzato un’adorazione per le vocazioni. La data è stata scelta per far coincidere l’adorazione con quella che si celebra tutti i secondi venerdì del mese, proprio per le vocazioni.