“Sulle rotte del Mondo”: l’Arcivescovo con chi va in missione per l’estate

Domenica 22 giugno 2014 al Centro di Animazione missionaria dei Missionari della Consolata

Domenica 22 giugno 2014, a partire dalle ore 15.30, presso il Centro di Animazione missionaria dei Missionari della Consolata in Via Cialdini 4 a Torino, ii Gruppi missionari, le Congregazioni missionarie, le Associazioni, i giovani e i gruppi in partenza per un viaggio missionario in una Chiesa sorella nel mondo erano invitati al tradizionale incontro con l’Arcivescovo, mons. Cesare Nosiglia .

Il programma prevedeva un pomeriggio di festa e condivisione, che si è concluso con la benedizione dell’Arcivescovo ai partenti,

Per informazioni: Ufficio Missionario diocesano, tel. 011.51.56.374 o -372, email: animiss@diocesi.torino.it.