Unita’ pastorale di Sassi: tre serate e un ritiro per la Quaresima

Appuntamenti il 25 febbraio, l'11 e il 25 marzo 2015. Ritiro l'8 marzo

Nelle settimane di Quaresima l’Unità pastorale 23 (Sassi) propone tre incontri di formazione presso il Salone della Parrocchia Nostra Signora del Santissimo Sacramento, via Casalborgone 16. Il ciclo si aprirà mercoledì 25 febbraio alle 20.45 con un intervento di Luigi Bonanate sul tema «Guerra sempre ingiusta?». Gli appuntamenti successivi si terranno mercoledì 11 marzo («I Protestantesimi, ossia, il variegato mondo degli Evangelici», relatore don Carlo Collo) e mercoledì 25 marzo («La presenza proteiforme del male», don Collo) sempre alle 20.45.

Un ritiro spirituale quaresimale per le parrocchie dell’Unità Pastorale si terrà domenica 8 marzo alle 15 («Come comprendo, celebro e vivo la Liturgia Eucaristica?»)  presso la parrocchia Assunzione di Maria Vergine in Reaglie (strada Reaglie 1 ).