Up 33 Vallo, Via Crucis giubilare

Venerdì 18 marzo 2016 alle 20.30

«In cammino verso la misericordia » è il tema della seconda Via Crucis organizzata dalle parrocchie dell’Unità pastorale 33 e in programma venerdì 18 marzo 2016 alle 20.30, alla vigila della Settimana Santa. Le preghiere e le riflessioni richiameranno le catechesi di papa Francesco nell’anno del Giubileo della Misericordia e all’enciclica Laudato sì.

L’anno scorso il percorso delle Via Crucis si snodò tra Vallo e Varisella, questa volta la partenza è dalla cappella di san Firmino in territorio di Fiano, da cui si raggiungerà la chiesa di Cafasse. La commissione preparatoria ha previsto due pullman, uno da Varisella, Vallo, Monasterolo, Cafasse verso san Firmino, l’altro da Robassomero passerà a Fiano. Stesso percorso per il ritorno dalla chiesa di Cafasse dopo la funzione.