Agesci, alla chiesa della Salute cena per i gruppi colpiti da un sisma

sabato 23 Settembre

– Gli Scout torinesi animano un’iniziativa sempre sul tema dei «terremoti». I giovani del Clan del Torino 25 (con sede presso la parrocchia Nostra Signora della Salute in Borgo Vittoria) organizzano infatti sabato 23 settembre 2017, alle 20.45 presso la loro sede (via Villar 25) una cena di beneficenza dal significativo nome «Tremo». «Durante tutto lo scorso anno», spiegano, «ci siamo interessati al problema dei terremoti e delle loro conseguenze, non solo in Italia. Ora vogliamo provare a sensibilizzare le altre persone della nostra città: proporremo una cena a tema, con piatti da luoghi colpiti dal sisma (Italia, Grecia, Messico), seguita da una ‘Veglia Rover’ con testimonianze di esperti e attività per tutti». Il ricavato sarà destinato al progetto Agesci «Un euro per una sede», volto a rimettere in sesto le tante sedi dei Gruppi scout italiani inagibili in seguito ad un sisma.

23/09/2017 20:45
Associazioni e movimenti, Appuntamenti