Alla Crocetta week end missionario con testimonianze dalle periferie del mondo

domenica 12 Marzo

Torino – L'11 e il 12 marzo 2017 alla parrocchia Beata Vergine delle Grazie della Crocetta (via Marco Polo 6 – Torino) si tiene un week end missionario con testimonianze dalle periferie del mondo. «Una chiesa povera e per i poveri» è il titolo preso in prestito dall'Evangelii gaudium. Sabato alle 15.30 l'incontro con il missionario comboniano fratel Francesco D'Aiuto, che racconterà la sua esperienza tra i Catadores di Santa Rita in Brasile; domenica nel salone teatro il biblista brasiliano Marcelo Barros, monaco benedettino, presenterà il suo libro, «Helder Camara. Il dono della profezia». Il week end è promosso da Co.Ro. Onlus, Comitato Roraima di solidarietà con i popoli indigeni del Brasile.

12/03/2017 00:00
Parrocchie, Appuntamenti