Alla parrocchia Maria Regina Mundi incontro su accoglienza e adozioni

venerdì 24 Febbraio

Nichelino (TO) – Papa Francesco in occasione della Giornata mondiale del migrante 2016 disse che «l’accoglienza è la via sicura che conduce a Dio». Partendo da questa frase, l’Ufficio per la Pastorale della Famiglia della diocesi di Torino, insieme a diverse associazioni che si occupano di adozione, affido e solidarietà tra famiglie, ha voluto organizzare un incontro pubblico sul tema dell’accoglienza. L’incontro si terrà venerdì 24 febbraio 2017 alle 21, presso la parrocchia Maria Regina Mundi, in Via Nostra Signora di Lourdes 2, a Nichelino. Sono previste testimonianze di famiglie adottive, affidatarie e famiglie solidali al fine di sensibilizzare sul tema dell’accoglienza temporanea o definitiva di minori in stato di difficoltà e di sostegno tra famiglie .

Per informazioni: famiglia@diocesi.torino.it

24/02/2017 21:00