Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Appuntamenti a cura di Belgravia Librerie

Facebooktwitterpinterestmail
lunedì 8 Maggio

Torino – Di seguito gli appuntamenti di inizio maggio 2017 a cura di Belgravia Librerie Torino:

venerdì 5 maggio ore 21, presso ristorante Emporium di Via Calvo 3 Torino, Fabio Fornaciari presenta la sua indagine: «Voynich un falso? No grazie! Un sapere antico che riemerge dal silenzio dei secoli».
Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti.
 
 –sabato 6 maggio ore 18, nella sede della libreria in via Vicoforte 14/d a Torino, presentazione de «Il mistero di Edoardo Mori». Vito Montrone, dopo il successo del suo primo romanzo giallo («Piano mancante»), racconta il suo nuovo e secondo giallo intervistato dal prof. Claudio Palumbo dell’Università di Parma. In collaborazione con Effedi Edizioni
Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti.
Per l’occasione saranno esposte anche alcune opere di Maria Giammarinaro che è l’autore del dipinto in copertina al libro e di cui presto verrà ospitata una personale. Inoltre, sempre la serata con l’autore, sarà in vendita, oltre al precedente romanzo di Vito Montrone («Piano mancante») anche un nuovo libro («Storie da museo») contenente racconti di vari autori tra cui uno di Montrone.
 
lunedì 8 maggio ore 19 nella sede della libreria in via Vicoforte 14/d a Torino, Fabio Geda incontra i suoi lettori in occasione dell’uscita del suo ultimo romanzo «Anime scalze». Lo intervisteranno le/i ragazze/i del blog The Philosophers, nato da alcune/i ragazze/i del liceo classico Vittorio Alfieri di Torino e sviluppatosi con un canale tematico su Youtube e pagina FB. Reading in collaborazione con Giulio Einaudi Editore.
Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti.
 
Per info: 011.3852921 – 347.5977883, libreria.belgravia@gmail.com, pagina FB di Belgravia: https://www.facebook.com/libreria.belgravia.
 

08/05/2017 00:00
08/05/2017 00:00
Altro, Appuntamenti