Associazione Lvia, banchetti solidali per il Mali

domenica 2 Aprile

– L’associazione Lvia, per sostenere la campagna «Acqua è vita» in Mali, invita tutti a partecipare all’iniziativa «Fai crescere la solidarietà: una piantina aromatica per il Mali», il 1° e il 2 aprile 2017. Il ricavato contribuirà alla realizzazione di 11 nuovi pozzi nella regione di Gao, a nord del Mali. Sarà possibile effettuare l’acquisto presso i banchetti a Torino, tutto il giorno di sabato, in piazza Livio Bianco 2; in via G. da Verrazzano 21/A, presso la bottega etica Glocandia; in via Marsigli 14, presso la bottega etica Emporio; in via Molise 1 e in corso Belgio 68. A Rivalta, presso il Crai di via Piossasco 61, sabato mattina; in piazza Martiti della libertà e in via Roma 2 tutto il giorno.

A Sangano entrambi i giorni, in piazza della Chiesa; a Trana e a Villarbasse, entrambi giorni negli orari delle Messe, rispettivamente presso la parrocchia Natività di Maria Vergine (piazza dei Caduti 11) e la parrocchia San Nazario Martire (piazza delle Chiese 2). A Corbiglia, domenica 2 aprile in orario Messe presso la chiesa Immacolata Concezione. A Savigliano, presso l’Art Village Café di via Vittorio Alfieri 8.

02/04/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti