Banchetti per il Mali a cura dell’associazione Lvia

domenica 23 Aprile

– L’associazione Lvia, per sostenere la campagna «Acqua è vita» in Mali, organizza il 22 e 23 aprile 2017 una vendita di beneficienza dal titolo «Fai crescere la solidarietà: una piantina aromatica per il Mali». Il ricavato contribuirà alla realizzazione di 11 nuovi pozzi nella regione di Gao, a nord del Mali. Sarà possibile effettuare l’acquisto presso i banchetti a Piossasco presso la parrocchia Santi Apostoli, sabato 22 nell’orario delle Messe; a Orbassano presso la parrocchia San Giovanni Battista, sabato 22 aprile e domenica 23 aprile nell’orario delle Messe. A Torino sabato 22 e domenica 23 negli orari delle Messe presso la parrocchia Santi Pietro e Paolo (largo Saluzzo); sabato 22 aprile e domenica 23 aprile nell’orario delle Messe presso la chiesa San Giovanni Evangelista (corso Vittorio Emanuele) e presso la parrocchia San Giovanni Maria Vianney (via Giulio Gianelli 8).

23/04/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti