Campo per studenti universitari organizzato da Città sul Monte, Pastorale universitaria e Caritas diocesana

sabato 22 Luglio

Crissolo (CN) – Dal 22 al 27 luglio 2017 presso la casa Pio XI di Crissolo (Cn), alle falde del Monviso, avrà luogo il campo per studenti universitari organizzato dalla Città sul Monte, la Pastorale universitaria e il settore formazione della Caritas diocesana. L’esperienza ha come tema quello degli affetti e della progettualità a partire dalle suggestioni dell’Amoris Laetitia di Papa Francesco. La quota del campo ammonta a 160 euro comprensiva di viaggio A/R in pullman privato, pensione completa, materiali per le attività.

Per iscrizioni e informazioni: mail info@lacittasulmonte.it, sito www.cittasulmonte.it

22/07/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti