“C’è posto per te”: catechesi in arte alla parrocchia Madonna di Campagna

domenica 12 Febbraio

Torino – Domenica 12 febbraio 2017 alle 16 presso la Parrocchia Madonna di Campagna di Torino, in via Cardinal Massaia 98, terzo appuntamento con le catechesi in arte del progetto Catartico. Titolo dell’incontro: “C’è posto per te”.

Ognuno di noi con la propria storia, con i propri sogni, con i propri ricordi… Siamo alla continua ricerca di un posto, di un ruolo su misura per noi… nella speranza di poterci sentire parte di un grande progetto. Un giorno qualcuno disse: «Trova il tuo posto e troverai te stesso»…

CATARTICO – CATechesi in ARTe ICOnica è un progetto catechetico a cura dei Frati Cappuccini del Piemonte, dell'Associazione Culturale Midrash e della Pastorale Giovanile di Pinerolo. Attraverso musica, canto, danza, arte visiva e teatrale, si propone di articolare i cinque sensi attorno alla parola di Dio, per rinascere dall'Alto!

Per ulteriori info: catarticorda@gmail.com; pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/252608181847833/

12/02/2017 16:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti