Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Cechov, al Teatro Astra gli attori del Cottolengo

Facebooktwitterpinterestmail
sabato 6 Maggio

Torino – Va in scena venerdì 5 alle 21 e sabato 6 maggio 2017 alle 19 presso il Teatro Astra, in via Rosolino Pilo 6 a Torino «Cercando il giardino -Polvere di Cechov» di Barbara Altissimo messo in scena da «LiberamenteUnico » con gli attori del Cottolengo di Torino, con la collaborazione dei giovani del progetto In Verdis e l’associazione Outsider onlus. Prosegue il progetto teatrale «Liberamenteunico » che dal 2011 dà voce a chi non ce l’ha, attraverso le arti sceniche ed in particolare col teatro e con la danza. Questo lavoro intende inaugurare una nuova fase, partendo da un grande classico del teatro «Il giardino dei ciliegi» di Cechov e dalla collaborazione con alcuni giovani e gli ospiti del Cottolengo di Torino.

Informazioni e biglietteria allo 011.5634352 (dal martedì al sabato dalle 16 alle 19); per prenotazioni gruppi scrivere a info@liberamenteunico.it.  

Il progetto è stato realizzato grazie al sostegno della Fondazione CRT e Unicredit Banca, in collaborazione con l'Associazione Outsider Onlus e grazie all'ospitalità della Fondazione Teatro Piemonte Europa.

06/05/2017 00:00
06/05/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti