Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
15 Dicembre 2016

Ciclo di incontri a cura del centro di accompagnamento “Cerca la vita” e “CasaMorgari”

Facebooktwitterpinterestmail
venerdì 27 Gennaio

Torino – Cercare la vita accanto a chi soffre è l’obiettivo – e anche il titolo – del ciclo di incontri organizzato dal centro di accompagnamento «Cerca la vita», collegato all’associazione «CasaMorgari», per operatori sanitari impegnati nell’accompagnamento di persone affette da patologie cronico-degenerative. Saranno otto gli incontri che si svilupperanno settimanalmente a partire da venerdì 27 gennaio 2017 (dalle 15 alle 17) e cercheranno di approfondire la dimensione spirituale nella cura del paziente, attraverso il confronto dei vissuti, l’apprendimento delle terapie psicologiche a mediazione corporea, il rafforzamento  delle reti sociali e solidali.

Grazie alla partecipazione di docenti qualificati, il corso che si svolgerà presso la sede di Casa Morgari (via Morgari 9 a Torino) fornirà agli operatori elementi ulteriori per accompagnare e curare i malati.

Le preiscrizioni sono da effettuarsi entro il 18 gennaio via posta o email, inviando la scheda di iscrizione che si può trovare su www.casamorgari.it

27/01/2017 00:00
27/01/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti