Concerto per festeggiare i 50 anni della sezione Alpini di Chieri

sabato 7 Ottobre

Chieri – Sabato 7 ottobre 2017, alle ore 21, nella Chiesa di San Filippo, in via Vittorio Emanuele a Chieri, si tiene un concerto per festeggiare i 50 anni della locale sezione Alpini.
Con l’imperativo di «Cantare per festeggiare – Cantare per ricordare – Cantare per… continuare a cantare…»  e con l’adesione del parroco don Domenico che ha concesso la chiesa, si esibiscono il Coro Arco Alpino di Chieri ed il Coro la Bissòca di Villanova d’Asti.

Entrambi i Cori sono noti nell’astigiano, nel chierese e non solo. Portano in giro i loro concerti finalizzati alla beneficenza, sempre con successo ed entusiasta partecipazione di pubblico, con un repertorio che spazia dai canti alpini ai canti della tradizione popolare, a brani più impegnativi presi anche dal repertorio sacro.

07/10/2017 21:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti