Giornata Operatori Liturgici

sabato 6 Novembre

Sabato 6 novembre 2021 dalle 9 alle 13 circa, al Centro Congressi Santo Volto (via Borgaro 1) a Torino, si tiene la giornata per gli operatori liturgici.

Appuntamento alle 9 per la preghiera e a seguire una introduzione di don Paolo Tomatis.

Alle 9.30 «In ascolto dell’esperienza» con testimonianze dalle parrocchie Maria Regina Mundi di Nichelino, Immacolata Concezione e San Donato di Torino e di alcune esperienze raccolte dall’Ufficio liturgico.

Alle 10.15 intervento su «Liturgia e immagine di Chiesa» a cura di don Roberto Repole.

Dalle 11.15 dibattito a gruppi su «Criteri per vivere meglio la vita liturgica» e alle 11.45 una sintesi del dibattito e della giornata.

Per la partecipazione in presenza è obbligatoria l’iscrizione entro il 4 novembre compilando il form a questo link

L’ingresso in sala sarà consentivo solo con green pass.

Sarà possibile seguire il convegno anche in diretta streaming al link che verrà comunicato appena possibile.

06/11/2021 09:00
06/11/2021 12:30