Incontri culturali con don Segatti

giovedì 20 Aprile

– Di seguito gli incontri di aprile a cui parteciperà, tra i relatori, don Ermis Segatti, docente della Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale – sez. parallela di Torino:

Venerdì 7 aprile 2017, ore 21, presso Salone dell’Oratorio di via Gibellini, Caselle (To): la Confraternita di Santa Croce (detta dei Battuti) organizza un confronto tra don Ermis Segatti e Jonathan Kleis, Chiesa evangelica di Caselle, sul tema “Quali rapporti tra Luteranesimo e Cattolicesimo. Sviluppi attuali”.

Mercoledì 19 aprile 2017, ore 18, nella chiesa della Misericordia, v. Barbaroux 41 a Torino: incontro su “La violenza degli ‘assoluti’. Religioni e laicismi in rapporto alla Verità”. Relatori prof. Valerio Gigliotti e prof. d. Ermis Segatti.

Giovedì 20 aprile 2017, ore 10, in v. Bologna 11/d (Sala Buozzi) a Torino: UIL Pensionati Piemonte organizza il convegno “Privi di morte orfani di vita”. Dibattito sul testamento biologico con Beppino Englaro, testimonianza; Alessandro Cestari, avvocato; Giovanni Battista Pietragalla e Ermis Segatti. Modera Nino Battaglia (TGR Rai Piemonte).

20/04/2017 00:00
Altro, Appuntamenti