Incontri culturali Unitre Torino: si parla di condominii e della Torino di Angelo Toppino

giovedì 28 Settembre

Torino – Proseguono gli appuntamenti che l’Unitre Torino organizza per i suoi soci in attesa del nuovo anno accademico. Martedì 26 settembre 2017 alle ore 16 sarà dedicato a “Cosa sappiamo del condominio?”, con l’aiuto dell’Architetto Gustavo Gherardi e del Geometra Prof. Tommaso Mongiovì si parlerà delle fondamentali conoscenze giuridiche, tecniche ed amministrative che permettono di comprendere le modalità di gestione della proprietà immobiliare, partecipare consapevolmente alle assemblee condominiali e rispettare le regole di convivenza. Le tematiche verranno poi approfondite durante il corso dedicato che si svolgerà durante l’anno accademico.
 
Giovedì 28 settembre 2017 alle ore 16 l’incontro sarà un omaggio alla città: Angelo Toppino racconta “La mia Torino”.
 
Gli incontri si terranno presso l’Auditorium EDP in corso Govone 16/a a Torino, sono gratuiti per i soci Unitre Torino e liberi fino ad esaurimento posti.
 
C’è ancora tempo per iscriversi al nuovo Anno Accademico dell’Unitre Torino, la più grande Università della Terza Età in Italia. La quota di iscrizione è di 90 euro e consente di partecipare a quattro corsi tra i tanti organizzati ogni anno. I corsi sono suddivisi in sette “Collegi”: Artistico, Creativo-Espressivo, Letterario, Linguistico, Medico-Psicologico, Scientifico, Storico-Umanistico. Per iscrizioni: dal lunedì al venerdì ore 9.30-11.30 e 15.30-17.30 presso Unitre Torino, Corso Trento 13, scala A.

28/09/2017 16:00
28/09/2017 16:00
Altro, Appuntamenti
condividi su