Incontro sul dialogo genitori-figli con il presidente della Fondazione Pesciolinorosso

giovedì 18 Maggio

Balangero (TO) – Giovedì 18 maggio 2017, alle 21, nella parrocchia San Giacomo Apostolo, in piazza Dieci Martiri 7 a Balangero (TO), papa Giampietro, presidente della Fondazione Pesciolinorosso parlerà dei suoi progetti e della sua storia. Incontro aperto a genitori, figli, e chiunque interessato.

La Fondazione Ema Pesciolinorosso si occupa dello sviluppo di progetti innovativi con l’impiego di giovani in cerca di occupazione. La Fondazione ha anche l'obiettivo di far conoscere ai giovani la pericolosità di assumere certe sostanze, spingendoli a cercare un dialogo con i propri genitori piuttosto che con falsi amici.

A supporto di tale messaggio è stato realizzato il libro “Lasciami volare”, che parla del rapporto genitori-figli.

Per ulteriori informazioni: info@pesciolinorosso.org; www.pesciolinorosso.org

18/05/2017 21:00
Parrocchie, Appuntamenti