La reliquia del beato Novarese a Maria Ausiliatrice avvia la Staffetta della Speranza

martedì 26 Settembre

Torino – Il Centro Volontari della Sofferenza della Diocesi di Torino, da’ inizio alla Staffetta della Speranza: portando lunedì 25 settembre 2017 alle 15, la reliquia contenente le stampelle del Beato Luigi Novarese, definito da San Giovanni Paolo II «l'Apostolo dei malati», nel Santuario di Maria Ausiliatrice dove negli anni Trenta, i ragazzi del Valdocco pregarono sotto la guida del Beato Filippo Rinaldi per la sua guarigione. La Teca verrà collocata alla presenza del Rettore don Cristian Besso nella cappella del Sacro Cuore dove rimarrà per alcuni giorni.

Martedì 26 settembre alle ore 17, don Besso celebrerà la Messa Propria del Beato Luigi. Saranno presenti alla funzione malati e disabili dell'associazione.

La Reliquia sarà in seguito portata, in alcune parrocchie e a casa di alcuni ammalati.

26/09/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti