Memoria Miracolo eucaristico di Torino: S. Messa con Arcivescovo e processione

martedì 6 Giugno

Torino – Per la Solennità del Corpus Domini e della Memoria del Miracolo Eucaristico di Torino, martedì 6 giugno 2017 alle 21, presso la Cattedrale metropolitana di Torino, S. Em. R. Card. Severino Poletto presiede la celebrazione eucaristica in occasione del suo 60° anniversario di ordinazione presbiterale. Concelebra Mons. Cesare Nosiglia.
Seguirà processione fino alla Basilica del Corpus Domini dove si svolgerà l'adorazione eucaristica.

L’Arcivescovo di Torino, Mons. Cesare Nosiglia, invita in modo particolare i presbiteri diocesani e religiosi, i ministri straordinari della Comunione quale testimonianza del profondo legame tra il ministero svolto e l’Eucaristia, i fanciulli che hanno ricevuto la Prima Comunione nelle festività pasquali, i ministranti, i membri degli istituti religiosi e i movimenti e aggregazioni laicali presenti nella diocesi.

Locandina della Solennità Corpus Domini 2017 e 60° anniversario ordinazione presbiterale Card. Poletto. Vedi il percorso.

Per informazioni: Ufficio Liturgico Diocesano – Tel. 011/5156408 – liturgico@diocesi.torino.it

06/06/2017 21:00
Ambiti pastorali, Appuntamenti