Giovedì 13 novembre 2025 alle 19 si terrà l’Assemblea dell’associazione Oratori Noi Torino presso i locali del ristorante Sassi Superga a Torino (piazza Gustavo Modena 6).
Dopo i saluti del presidente don Stefano Votta e la preghiera guidata dall’assistente spirituale suor Carmela Busia, segue l’incontro formativo dal titolo «Oltre l’intelligenza», a cura del presidente nazionale di Noi Associazione don Luca Ramello che parlerà del rapporto tra Intelligenza Artificiale e Oratorio. Si tiene poi un intervento su «Iva e contabilità del Circolo di Oratorio – prospettive per il 2026» a cura del segretario Alberto Fissore e del consigliere Marco Tresso.
A seguire ha luogo la cena insieme nel nuovo punto di ristoro presso la Tranvia Sassi Superga: è necessario dare conferma della presenza (e del numero di partecipanti) entro il 7 novembre via mail in segreteria (segreteria@noitorino.it). L’invito alla cena è rivolto a massimo tre persone per ciascun circolo (presidente o delegati e coordinatori di oratorio). Inoltre, alle 17, c’è la possibilità di fare un viaggio gratuito sulla funicolare Cremagliera Sassi-Superga, con visita al museo (iscrizioni via mail in segreteria entro il 7 novembre).
