Prepararsi alla missione: avvio del percorso «Sulle rotte del mondo»

mercoledì 15 Febbraio

Torino – Il Centro Missionario diocesano propone «Sulle rotte del mondo»: un percorso che ha come scopo essenziale di far cogliere l’incontro con altre culture, popolazioni, religioni come opportunità e dono nella vita. Un itinerario di appuntamenti che invita i partecipanti (giovani e gruppi) a vivere l’esperienza di viaggio con lo «stile» di chi incontra, condivide, ascolta».

Un cammino di formazione che non vuole essere finalizzato solo al viaggio da vivere nel periodo estivo, ma anche ad un avvicinamento ed approfondimento della dimensione missionaria. Si tratta di 4 incontri serali e un sabato pomeriggio, a cadenza mensile; nei singoli gruppi di «destinazione» seguiranno altri incontri per approfondire la conoscenza del paese che si visiterà e tra i partecipanti. Si inizia il 15 febbraio 2017 alle 20.30 alla parrocchia S. Ignazio di Loyola (via Monfalcone 150 a Torino).

Informazioni e scrizioni contattando il Centro Missionario diocesano: animiss@diocesi.torino.it; tel. 011.5156374

15/02/2017 20:30
Ambiti pastorali, Appuntamenti