S. Messa in occasione della XXVI Giornata mondiale del Malato; presenzia Arcivescovo

domenica 11 Febbraio

In occasione della Giornata mondiale del Malato, domenica 11 febbraio 2018 alle 16, nella chiesa dell’ospedale Molinette in c.so Bramante 88 a Torino, , l’Ufficio diocesano per la Pastorale della Salute in collaborazione con la Consulta diocesana per la Pastorale della Salute organizzano  la S. Messa presieduta dall’Arcivescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia.

Alla celebrazione diocesana in occasione della XXVI Giornata mondiale del Malato, sono invitati in particolar modo gli ammalati, gli assistenti religiosi, i ministri straordinari della Comunione e le associazioni degli operatori sanitari e pastorali del mondo della salute.

11/02/2018 16:00
11/02/2018 00:00