Sicurezza negli ambienti parrocchiali: incontro con Polizia di Stato, Caritas diocesana e Pastorale Migranti

sabato 6 Maggio

Torino – Il momento assembleare di approfondimento sulle tematiche caritative organizzato dalla Caritas diocesana e dalla Pastorale migranti sarà rivolto nel mese di maggio anche ad altri operatori pastorali; affronterà infatti una tematica più ampia che riguarda situazioni difficili di tensione, violenza e minaccia messe in atto da alcune persone che usufruiscono dei servizi parrocchiali. L’incontro, in collaborazione con la Polizia di Stato e con una società privata di sicurezza, si terrà sabato 6 maggio 2017 (9.30-12) presso la sala incontri della parrocchia Gesù Operaio (via Ternengo, in Barriera di Milano, a Torino). Ingresso libero.

06/05/2017 08:30
Ambiti pastorali, Appuntamenti