“Sulle rotte del mondo”, incontro dei partenti con Arcivescovo

domenica 17 Giugno

Domenica 17 giugno 2018 in Seminario Maggiore dalle 15 alle 17.30 l’Arcivescovo incontrerà i giovani che dopo essersi formati attraverso l’Ufficio Missionario diocesano, dedicheranno una parte delle loro vacanze estive ad una esperienza di missione. Un incontro di fraternità, di preghiera, a partire dal Vangelo di Matteo della stessa domenica sul granello di senape, e di condivisione durante il quale mons. Nosiglia conferirà il mandato a 5 giovani (saranno tre ragazze di Chieri e Trofarello e due seminaristi) che per tre settimane saranno a Nairobi (1-20 agosto) dove operano i nostri missionari Fidei Donum don Paolo Burdino e don Daniele Presicce.

Riceveranno il mandato anche famiglia di Fulvia, Francesco, Maria Anawim e Federico Valfrè. Di Lanzo, nel 2012 Fulvia e Francesco erano stati per 6 mesi laici fidei donum in Guatemala con una missione delle suore Albertine i. Ora vogliono tornare come famiglia con i loro due figli. Rimarranno a Olopa, diocesi di Zacapà y Santo Cristo de Ezquipulas, dal 12 luglio fino a ottobre.

17/06/2018 15:00
17/06/2018 17:00