«Partirono senz’indugio. E fecero ritorno», serata di testimonianza al CAM

mercoledì 27 Settembre

Mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 20.45 presso il CAM – Cultures and Mission – Polo culturale dei Missionari della Consolata in Via Cialdini 2 a Torino, la Pastorale missionaria di Torino propone una serata insieme ai giovani – con i loro accompagnatori e alle famiglie – che nell’estate hanno vissuto un’esperienza di incontro, conoscenza e servizio in una realtà missionaria in Burundi, Madagascar, Mozambico, Kenya, Uganda, Guatemala e Brasile.

«Partirono senz’indugio. E fecero ritorno», una serata per ritrovarsi, raccontare, ascoltare, condividere, rielaborare nuove prospettive di impegno, ringraziare e ricordare nella preghiera.

Per informazioni: animiss@diocesi.torino.it

Promotori: Arcidiocesi di Torino – Pastorale missionaria e cooperazione tra le Chiese, Missionari della Consolata, Suore Operaie, Salesiani don Bosco, Parrocchia B.V. delle Grazie (Crocetta).

27/09/2023 20:45
27/09/2023 22:30