Ufficio pastorale Migranti: partecipazioni delle cappellanie alle celebrazioni per la Settimana Santa 2017

sabato 15 Aprile

Torino – Di seguito le proposte dell’Ufficio pastorale Migranti per la Settimana Santa 2017.

12 aprile mercoledì santo, ore 15, sede UPM in via Cottolengo 22 a Torino: Santa Messa con il Vescovo

13 aprile giovedì santo, ore 18, in Cattedrale: Messa in Cena Domini  – Rito della lavanda dei piedi
Sei delle 12 persone impegnate nella lavanda dei piedi provengono dalle comunità cattoliche degli immigrati e sono delle seguenti nazionalità: un rumeno, una donna africana, una filippina, una suora indiana, un cinese, una donna latino americana.

–  14 aprile venerdì santo, ore 20.30: Via Crucis per la Città. Testimonianza di una rifugiata

15 aprile sabato santo, ore 15 nella chiesa di S. Domenico a Torino (via San Domenico, angolo via Milano, vicino al Baloon in piazza della Repubblica): il Vescovo incontra i giovani delle cappellanie dei migranti. Sarà un’occasione importante anche in vista della prossima Assemblea diocesana e del Sinodo sui Giovani del 2018. Per prepararsi all’incontro, i giovani che hanno partecipato alla Consulta giovanile diocesana sono invitati a trovarsi insieme ad alcuni cappellani, presso la Chiesa di San Domenico, lunedì 3 aprile, alle ore 20.

15/04/2017 00:00
Ambiti pastorali, Appuntamenti