Veglia in memoria dei fedeli defunti; in collaborazione con Tavolo Diocesano Pastorale Lutto, Past. Liturgica e Past. Famigliare

lunedì 30 Ottobre

Lunedì 30 ottobre 2023 undici parrocchie della Diocesi si uniscono virtualmente in una Veglia di preghiera nella comunione dei santi in memoria dei fedeli defunti. Il programma prevede in tutte le comunità l’accoglienza dei fedeli alle 20.45 e l’inizio di preghiera alle 21. Di seguito l’elenco delle parrocchie che partecipano all’iniziativa promossa da Pastorale della Salute, Pastorale della Famiglia e Pastorale Liturgica della Diocesi:

• Parrocchia Gran Madre di Dio a Torino – Piazza Gran Madre di Dio, 4
  • Parrocchia Madonna del Pilone a Torino – Corso Casale, 195
  • Parrocchia S. Caterina da Siena a Torino – Via Sansovino, 85
  • Parrocchia S. Apostoli a Torino – Via Togliatti, 35
  • Parrocchia Risurrezione del Signore a Torino – Via Monte Rosa, 150
  • Parrocchia Madonna della Divina Provvidenza a Torino – Via Asinari di Bernezzo, 40
  • Chiesa della Consolata a Balangero – Piazza Dieci Martiri, 7
  • Parrocchia S. Lorenzo Martire a Giaveno – Via Ospedale, 2
  • Parrocchia Natività di Maria Vergine a Marene – Piazza Parrocchiale, 2
  • Parrocchia S. Giovanni Battista a Orbassano – Piazza Umberto I, 3
  • Parrocchia S. Maria Madre della Chiesa a Settimo Torinese – Via Don Gnocchi, 2

PER INFORMAZIONI: Pastorale della Salute Torino, tel.011.51.56.362 (dal lunedì al venerdì ore 9,00 – 12,30), salute.progetti@diocesi.to.it

30/10/2023 21:00
30/10/2023 22:30