Mons. Nosiglia in visita all’Unità pastorale 54, in Cattedrale per ordinazioni diaconali e ai SS. Martiri per Giornata del Povero

domenica 18 Novembre

Domenica 18 novembre 2018 in occasione della visita pastorale all’Unità pastorale 54 (None), mons. Nosiglia confessa e celebra la S. Messa nelle parrocchie di Vinovo.

Alle 15.30, in Cattedrale, presiede la S. Messa di ordinazione diaconale dei diaconi permanenti e di due diaconi dell’Ordine dei frati Minori Cappuccini.

Alle 18, a Torino, presso la chiesa dei Ss. Martiri, in occasione della Giornata del Povero presiede la S. Messa e, a seguire partecipa alla cena con un gruppo di persone in difficoltà, identificate su invito del Tavolo Diocesano Senza Dimora e della rete dei centri di ascolto.

18/11/2018 (tutto il giorno)
Calendario pastorale, Arcivescovo Nosiglia