XX Giornata mondiale del Malato: Lettera dell’Arcivescovo e sussidi

Il materiale per la ricorrenza dell'11 febbraio e il convegno promosso dall'Ufficio Salute

E’ possibile ritirare presso l’Ufficio per la Pastorale della Salute (negli orari di apertura al pubblico) la Lettera dell’arcivescovo mons. Cesare Nosiglia, le immaginette e i vari sussidi in occasione della celebrazione della XX Giornata mondiale del Malato che si è tenuta l’11 febbraio 2012. In allegato il testo integrale della Lettera di mons. Nosiglia.

Anche quest’anno l’Ufficio per la Pastorale Salute dell’Arcidiocesi di Torino, in collaborazione con la Piccola Casa della Divina Provvidenza ed il Centro Camilliano di pastorale sanitaria, ha organizzato il convegno diocesano in occasione della Giornata Mondiale del Malato, sabato 11 febbraio presso il centro congressi S. Volto (via Nole ang. via Borgaro a Torino) dalle 8 (registrazione ed accoglienza) alle 13 circa (conclusioni). Per maggiori informazioni e il programma dettagliato della giornata di studi consultare le pagine dell’Ufficio per la Pastorale Salute.

È possibile prenotare telefonicamente o per e-mail il materiale di cui si necessita. Di seguito, tutti i riferimenti dell’Ufficio:

Ufficio per la Pastorale della Salute – Arcidiocesi di Torino
Via Val della Torre, 3 – 10149 Torino
orario al pubblico: dal lun. al ven. h. 9/12
tel. 011/51.56.360 – fax 011/51.56.359
mail: salute@diocesi.torino.it; Web: www.www.diocesi.torino.it/salute.