«Gambe primitive», spettacolo inaugurale della IX stagione di Barriera Danza

sabato 16 Novembre

Sabato 16 novembre 2019 ore 21, al Teatro Murialdo di Torino (piazza Chiesa della Salute 17/D), si tiene l’inaugurazione della nona stagione “Barriera Danza”. Inizio in grande stile con la scuola Arte in Movimento di Giaveno diretta da Alessandra Pomata, che si esibisce in “Gambe primitive”.

Le coreografie interpretano la connessione a Madre Terra che è la base, e la natura che insegna, è da lei che possiamo apprendere ogni cosa serva al nostro cammino. Basterebbe ricercare più momenti di contatto con la Madre Terra; basterebbe provare a osservarla con più attenzione, a stenderci di più sul suo suolo, ad ascoltare più apertamente la sua musica, ad assaporare con più gusto i suoi frutti.

Ingresso: 10 euro.

“Lodo la danza perché libera l’uomo dalla pesantezza delle cose e lega l’individuo alla comunità. Lodo la danza che richiede tutto, che favorisce salute e chiarezza di spirito, che eleva l’anima” (Sant’Agostino)

16/11/2019 21:00
16/11/2019 23:00