facebooktwitterrssyoutubemail

Corona di Avvento dell’Arcivescovo

Tutti gli incontri di mons. Nosiglia con associazioni, poveri, malati, anziani, carcerati, profughi... Testi delle OMELIE
Mons. Nosiglia visita una famiglia di profughi ospite alla casa di accoglienza di Rivoli, dicembre 2016 (foto: Massimo Masone)
facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Come ogni anno nel tempo d’Avvento l’Arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia, presiede diverse celebrazioni in preparazione al Santo Natale; inoltre visita e porta gli auguri a chi è più in difficoltà, ai malati, agli anziani, ai consacrati/e, ai carcerati, ai profughi (tra cui quelli ospitati alla Città dei Ragazzi) e anche agli abitanti di un campo rom. Qui di seguito in dettaglio tutti gli impegni di mons. Nosiglia fino al 6 gennaio 2018.

(Nella foto accanto mons. Nosiglia in visita a una famiglia di profughi ospite nella casa di accoglienza di Rivoli nel dicembre 2016; foto Massimo Masone).

Domenica 3 dicembre 2017

Ore 18: Torino, Consolata (S. Messa FARO)

Martedì 5 dicembre

Ore 19: Grugliasco, Febametal (Via Grandi, 15; S. Messa e incontro con soci UCID)