Don Pietro Demarchi (don Pierino) è tornato al Padre

Rosario giovedì 20 settembre 2018 alla Casa del Clero, esequie venerdì 21 settembre alla parrocchia Vianney

Nel primo mattino di mercoledì 19 settembre 2018, alla Casa del Clero San Pio X di Torino, è mancato don Pietro Demarchi, noto come don Pierino. Don Pierino era nato a Villafranca Piemonte il 3 marzo 1932 ed era stato ordinato il 29 giugno 1955.

Santo Rosario giovedì 20 settembre alle 16 nella cappella della Casa del Clero, in corso Benedetto Croce 20 a Torino.

Funerale venerdì 21 settembre alle 9 nella parrocchia di S. Giovanni Maria Vianney (Via Gianelli 8) a Torino; ha presieduto il Vicario generale mons. Valter Danna.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.