Don Giuseppe Donato, in servizio nella diocesi di Ivrea, è tornato al Padre

Rosario giovedì 20 settembre ed esequie venerdì 21 settembre 2018 nella parrocchia di Crotte - frazione di Strambino (TO)

Il Vicario generale della Diocesi di Ivrea comunica che mercoledì 19 settembre 2018 è deceduto il presbitero Giuseppe Donato, nato a Romano Canavese l’11 maggio 1932, ordinato sacerdote il 1 luglio 1962, incardinato nell’arcidiocesi di Torino, e, da circa vent’anni, in servizio presso la diocesi di Ivrea.

Il Santo Rosario (giovedì 20 settembre alle 20.30) e la Santa Messa esequiale (venerdì 21 settembre alle 10) hanno avuto luogo nella chiesa parrocchiale di Crotte, frazione di Strambino (TO), dove il compianto sacerdote ha esercitato il ministero di Amministratore parrocchiale. Dopo le esequie, la salma è stata tumulata nel cimitero di Romano Canavese.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.