Nomine e ingressi (14 settembre 2017)

Nomine

– di amministratore parrocchiale

Sono stati nominati amministratori parrocchiali, con decorrenza 1° settembre 2017, i seguenti sacerdoti:

don Roberto VOLATERRA della parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù in TORINO;

don Secondo TENDERINI della parrocchia S. Nicola Vescovo in TORINO.

– di vicari parrocchiali

Sono stati nominati vicari parrocchiali:

padre Danilo PALUMBO, I.V.E., nella parrocchia Maria Madre della Chiesa in TORINO;

don Ezio ORSINI, S.D.B., nella parrocchia S. Andrea Apostolo in CASTELNUOVO DON BOSCO;

don Dario BATTISTETTI, S.D.B., nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostolo in TORINO;

don Gilberto SARZOTTI, S.D.B., nella parrocchia S. Giovanni Battista in BRA e nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine in BANDITO (parrocchie della Zona Nord di Bra);

don Vincenzo TROTTA, S.D.B., nella parrocchia S. Antonino Martire e nella parrocchia S. Andrea Apostolo in BRA (parrocchie della Zona Sud di Bra);

don Claudio GHIONE, S.D.B., nella parrocchia S. Giovanni Bosco in TORINO, sostituendo don Giacomillo SEGAFREDO, S.D.B..

– dei responsabili dell’Ufficio per la Disciplina dei Sacramenti

Il diac. Mario MORGAGNI e il diac. Andrea SAVINO sono stati nominati responsabili dell’Ufficio per la Disciplina dei Sacramenti nella Curia Metropolitana.

Ingressi parrocchiali

Domenica 17 settembre 2017 alle ore 10 (e non alle 11 come precedentemente annunciato) inizia il suo ministero come parroco don Giuseppe Zorzan nella parrocchia S. Giovanni Battista in Villastellone.

Sabato 23 settembre alle ore 16 inizia il suo ministero come parroco don Mieczyslaw Olowski nella parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù in Torino.

Sabato 23 settembre alle ore 17 inizia il suo ministero come parroco don Riccardo Grassi nella parrocchia S. Andrea Apostolo in Castelnuovo don Bosco.

Sabato 23 settembre alle ore 20.30 inizia il suo ministero come parroco don Roberto Zoccalli nella parrocchia Santa Rita da Cascia in Torino.

Domenica 24 settembre alle ore 10 inizia il suo ministero come parroco don Gianluigi Coello nella parrocchia Gesù Maestro in Beinasco – fr. Fornaci e alle ore 16 nella parrocchia S. Giacomo Apostolo in Beinasco.

Domenica 24 settembre alle ore 16,30 inizia il suo ministero come parroco don Giuseppe Nota nella parrocchia S. Remigio Vescovo in Torino.