Nomine e ingressi parrocchiali (21 settembre 2017)

Termine di ufficio

Padre Michele MARONGIU, C.R.S., in data 30 settembre 2017 termina l’ufficio di parroco della parrocchia S. Francesco d’Assisi in SAN FRANCESCO AL CAMPO. Nella stessa data è nominato amministratore parrocchiale della medesima parrocchia.

Padre Mario AZZARIO, O.S.M., in data 30 settembre termina l’ufficio di parroco della parrocchia S. Carlo Borromeo in TORINO. Nella stessa data è nominato amministratore parrocchiale della medesima parrocchia.

Don Cristiano MASSA ha terminato l’incarico di vicario parrocchiale nelle parrocchie di S. Giacomo in BEINASCO, Gesù Maestro in BEINASCO – fr. FORNACI e S. Anna in BEINASCO – fr. BORGARETTO.

Rinuncia di parrocchia

Don Mario BERARDO ha rinunciato all’incarico di parroco della parrocchia S. Anna in BEINASCO – fr. BORGARETTO.

Nomine

– di parroco

In data 30 settembre sono nominati parroci i seguenti sacerdoti:

padre Fabrizio MACCHI, C.R.S., della parrocchia S. Francesco d’Assisi in SAN FRANCESCO AL CAMPO, mantenendo gli altri incarichi a lui precedentemente affidati;

padre Bruno CASTRICINI, O.S.M., della parrocchia S. Carlo Borromeo in TORINO, mantenendo gli altri incarichi a lui precedentemente affidati;

padre Paul NDE, C.S.Sp., delle parrocchie S. Gaetano da Thiene e S. Nicola Vescovo in TORINO.

– di amministratore parrocchiale

Don Gianluigi COELLO è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Anna in BEINASCO – fr. BORGARETTO.

– di vicari parrocchiali

Sono nominati vicari parrocchiali i seguenti sacerdoti religiosi:

padre Michele MARONGIU, C.R.S., nelle parrocchie S. Maria Pulcherada, S. Anna, S. Benedetto Abate, Sacro Cuore di Gesù (Sambuy) in SAN MAURO TORINESE.

padre Francis TCHANTCHO, C.S.Sp., e padre Albert MPAKA VANGU, C. S. Sp., nelle parrocchie S. Gaetano da Thiene e S. Nicola Vescovo in TORINO.

– di collaboratori parrocchiali

Sono nominati collaboratori parrocchiali i seguenti sacerdoti:

padre Adriano GENNARI, S.S.C., nella parrocchia S. Maria di Salsasio in CARMAGNOLA – BORGO SALSASIO e S. Luca Evangelista in CARMAGNOLA – fr. VALLONGO, mantenendo gli incarichi a lui precedentemente affidati;

don Cristiano MASSA nella parrocchia Stimmate di S. Francesco d’Assisi in TORINO;

don Giuseppe SOTGIU nelle parrocchie di S. Giacomo in BEINASCO, Gesù Maestro in BEINASCO – fr. FORNACI e S. Anna in BEINASCO – fr. BORGARETTO;

don Vincenzo TORCHIO nelle parrocchie S. Antonino Martire, S. Andrea Apostolo, S. Giovanni Battista in BRA e nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine in BRA – fr. BANDITO, mantenendo l’incarico di addetto al Santuario della Madonna dei Fiori in BRA.

Ingressi parrocchiali

Sabato 30 settembre alle ore 16 inizia il suo ministero come amministratore parrocchiale don Iosif Patrascan nella parrocchia S. Maria di Salsasio in Carmagnola, e nelle altre parrocchie a lui affidate.

Sabato 30 settembre alle ore 15.30 inizia il suo ministero come parroco don Antonio Marchisio nella parrocchia S. Benedetto Abate in San Mauro Torinese, e nelle altre parrocchie a lui affidate.

Domenica 1 ottobre alle ore 18 inizia il suo ministero come parroco don Roberto Polimeni, F.D.P., nella parrocchia Santa Famiglia di Nazaret in Torino.

Domenica 1 ottobre alle ore 16 inizia il suo ministero come parroco don Paolo Comba nella parrocchia Beato Bernardo di Baden in Moncalieri.

Domenica 1 ottobre alle ore 10 inizia il suo ministero come parroco padre Fabrizio Macchi, C.R.S., nella parrocchia S. Francesco d’Assisi in San Francesco al Campo.