«Povertà e disagio. Tra i giovani senza lavoro», nuova ricerca sulla situazione torinese e piemontese

Presentazione al Santo Volto di Torino lunedì 7 maggio 2018

Lunedì 7 maggio 2018 alle 12, presso la Curia metropolitana in via Val della Torre a Torino, è stata presentata la ricerca curata dal dott. Mauro Zangola, collaboratore dell’ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Torino, su «Povertà e disagio. Tra i giovani senza lavoro: un’analisi della situazione torinese e piemontese».

La presentazione dello studio si collega al cammino della Diocesi sull’Agorà del Sociale del 2018, appena iniziato.

Nel corso dell’incontro Pierluigi Dovis, direttore della Caritas diocesana – Area Sociale della Curia di Torino ha illustrato l’andamento dei lavori e le prossime tappe dell’Agorà.

In allegato: