Salone Internazionale del Libro: incontri a cura di Uffici diocesani ed editrici cattoliche

Da giovedì 10 a lunedì 14 maggio 2018 la manifestazione al Lingotto Fiere di Torino

Il 31° Salone Internazionale del Libro si è svolto al Lingotto Fiere di Torino da giovedì 10 a lunedì 14 maggio 2018.

Il Salone Internazionale del Libro 2018 è stato realizzato grazie al sostegno di Regione Piemonte, Città di Torino, Intesa Sanpaolo, Compagnia di San Paolo, Fondazione Crt, Associazione delle Fondazioni di Origine Bancaria del Piemonte, Ice, Direzione Cinema del Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo, Centro per il Libro e la Lettura e Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Torino.

Anche gli Uffici pastorali diocesani e le case editrici cattoliche hanno partecipato agli eventi organizzati al Salone del Libro 2018. Per vedere i principali consultare la sezione apposita del sito «Salone del Libro».

Il programma completo degli eventi del Salone 2018 è consultabile sul sito www.salonelibro.it