Santuario di Montebruno a Garzigliana, in preghiera per malati e anziani in occasione della festa patronale

giovedì 16 Settembre

Nel tempo della pandemia tanti hanno riscoperto la consolazione e le preghiere di affidamento a Maria. Così è ancor più sentita forse quest’anno la tradizionale festa del Santuario di Montebruno a Garzigliana. Appuntamento di preghiera, opportunità per accostarsi ai sacramenti e per ripercorre il proprio cammino di vita alla luce della fede che coinvolge ogni fascia d’età con un fitto calendario.

Si è iniziato il 5 settembre 2021 con la Messa e la benedizione degli autisti e ora si prosegue alle 10.30 con la Messa con la celebrazione della famiglia negli anniversari di matrimonio presieduta da mons. Giuseppe Anfossi.

Il 16 settembre dalle 15 tempo per le Confessioni e alle 16 Messa per malati e anziani, con l’amministrazione dell’Olio degli Infermi, presieduta da don Maurizio De Angeli.

Il 17 settembre dalle 20 le confessioni e alle 20.30 Via Crucis e Messa celebrata da don Michele Bordonaro. Alla serata sono particolarmente invitati per gli operatori pastorali parrocchiali.

Domenica 19 settembre, festa del Santuario Maria Consolatrice degli Afflitti: alle 8 Messa celebrata dal parroco don Lino Merlo; alle 10.30 Messa celebrata da mons. Gabriele Mana; alle 16.30 la Benedizione dei bambini da O a 6 anni. Infine lunedì 20 Settembre, festa di San Chiaffredo Martire, alle 17 la Messa per tutti i reduci delle guerre vivi e defunti.

16/09/2021 00:00
19/09/2021 00:00