Calendario pastorale 2025-26: le date delle proposte principali

Elenco degli appuntamenti solo in versione digitale e aggiornamenti “in fieri” sul sito diocesano

Da inizio agosto 2025 è disponibile (in allegato al fondo di questa pagina) il Calendario pastorale 2025-2026 con le principali proposte diocesane 𝗱𝗮𝗹 𝟭° 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟱 𝗮𝗹 𝟯𝟭 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟲.

Fissare con largo anticipo date e luoghi è sempre impresa difficile e destinata a restare in parte disattesa. Peraltro il riordino della Curia è ancora in corso e, tra settembre e novembre, è in programma anche il trasloco degli uffici, perciò il Calendario diocesano torna a presentarsi in una versione molto “essenziale” e solo in versione digitale.

Per i vari ambiti pastorali si è scelto, come in passato, di segnalare solo alcuni appuntamenti rimandando, per ogni aggiornamento in fieri, al sito diocesano, alle newsletter, alle pagine web delle diverse aree pastorali e ad altre forme di comunicazione.

Il Calendario pastorale 2025-26 è disponibile in due versioni (in allegato in calce al testo):

  • con tutti gli eventi organizzati in ORDINE CRONOLOGICO da settembre 2025 ad agosto 2026;
  • con tutti gli eventi ordinati per CATEGORIA DI DESTINATARI (proposte per adulti/giovani/comunità…)

I file verranno aggiornati periodicamente (la data dell’ultimo aggiornamento verrà indicata in modo evidente), così da recepire eventuali integrazioni e/o variazioni che dovessero sopraggiungere nel tempo.

Come negli anni passati, inoltre, tutte le date si potranno scaricare in blocco nell’agenda del proprio smartphone tramite Google Calendar (istruzioni a questo link). Chi lo avesse già fatto in passato, visualizzerà le nuove date in automatico, senza fare nulla.

condividi su