Preghiera di Natale con l’Arcivescovo per il mondo imprenditoriale, sindacale e i lavoratori

Appuntamento mercoledì 12 dicembre presso la parrocchia «Gesù Redentore». L'omelia di mons. Nosiglia

In occasione del Natale l’Arcivescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia ha invitato a un momento di preghiera tutti gli operatori del mondo imprenditoriale, sindacale e i lavoratori di tutte le categorie. L’appuntamento era per mercoledì 12 dicembre alle ore 21.00 presso la parrocchia «Gesù Redentore» (piazza Papa Giovanni XXIII 26 a Torino): è stata un’occasione per pregare insieme e per scambiarsi gli auguri per un Natale sereno e ricco di motivi di speranza. Nella sezione “Documenti” del sito l’omelia dell’Arcivescovo.

In questo tempo che stiamo vivendo così impegnativo, ma anche ricco di occasioni di rinnovamento spirituale e sociale, riconosciamo l’importanza di cercare insieme le soluzioni ai problemi del mondo del lavoro, con particolare riferimento alle numerose crisi aziendali in diversi settori produttivi e alla difficoltà vissuta dai giovani nella ricerca di un lavoro.

Per informazioni: tel. 011.51.56.355.

In allegato la locandina con l’invito.