“Accompagnamento spirituale e Parola di Dio”: laboratorio per i preti della diocesi

Lunedì 30 maggio 2016 ore 10-13 in Seminario Maggiore. Iscrizioni entro il 24 maggio

Si è svolto lunedì 30 maggio 2016 dalle 10 alle 13, presso il Seminario Maggiore in via Lanfranchi 10 a Torino, il laboratorio su «Accompagnamento spirituale e Parola di Dio» organizzato dal Seminario Maggiore per i preti della Diocesi.

Il laboratorio è stato guidato da suor Patrizia Ventura delle Suore Ausiliatrici del Purgatorio.

Nell’incontro è continuata la riflessione iniziata nel ritiro diocesano del clero del 9 dicembre 2015 e proseguita nell’incontro del 7 gennaio 2016, ma non era necessario essere stati presenti a questi momenti per partecipare al nuovo appuntamento. L’obiettivo era riflettere e confrontarsi insieme su un tema importante del ministero sacerdotale. La modalità del lavoro è stata laboratoriale, vale a dire di condivisione, ascolto, scambio anche in riferimento a casi concreti.

Per ulteriori info: 011-8194555; ceragioli.fe@livecom.it