Spettacoli di teatro, concerti, laboratori e attivita’ per bambini a cura di Centro San Liborio e FabLab Pavone

Fino al 17 luglio 2015 a Torino

 Per festeggiare il primo anno di attività, il Centro San Liborio e il FabLab Pavone, aperti da Sicurezza e Lavoro in via Bellezia 19 a Torino, organizzano l’«Estate del Pavone! #EdP15»
Con il patrocinio di Città di Torino – Circoscrizione 1, tantissimi eventi e appuntamenti per stare insieme, tutti a ingresso libero: spettacoli di teatro, concerti, tango, laboratori e attività per bambini e genitori.
 
Spettacoli teatrali (ore 21.15):
Venerdì 3 luglio “Reflexionem”, un’incredibile storia ambientata in un ipotetico futuro in cui la tecnologia domina il genere umano. Con il Teatro Carillon.
 
Venerdì 10 luglio “Scusa ci conosciamo?”, divertenti monologhi con gli attori della compagnia Giallopalo
 
Mercoledì 15 luglio “Capriola comica in un atto. Scenette e sketch del Teatro Comico e dell’Assurdo. Lo spettacolo è un susseguirsi di monologhi, scene e sketch comici ispirati ai testi dei grandi autori comici e dell’assurdo del secolo scorso: da Petrolini a Totò, da Achille Campanile e Karl Valentin a Stefano Benni. L’autore e curatore Valter Carignano – autore fra l’altro della fortunata serie teatrale delle Giallocomiche del commissario Pautasso – vuole così non solo ricordare, ma anche fare un doveroso omaggio agli autori e alle loro opere, fresche e divertenti anche per il pubblico attuale. E allo stesso tempo presentare nuovi autori come la torinese Milena Capriuolo, che muovono i primi, ma già decisi passi nella scrittura teatrale comica. Con gli attore de L’Opera Rinata e Thealtro: Marina di Paola, Antonella Argentini, Massimo Chionetti, Enrico Cravero, Riccardo Micca, Massimo Saracino, Valter Carignano.
 
Venerdì 17 luglio ore 17.30 “Tirami su!” Spettacolo di magia, comicità, giocoleria e trampoli (per bambini). Con il Teatro Carillon.
condividi su