12-ma edizione di “Un Natale che sia tale”: mercatino solidale, balli, musica e concerti

Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015 a Collegno (TO)

Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015, in p. zza Bruno Trentin a Collegno (TO), si svolge la tradizionale manifestazione, giunta quest’anno alla dodicesima edizione, “Un N@tale che sia Tale”, organizzata dai ragazzi del Movimento Ranger di Collegno, gruppo G.R.M.P., insieme all’Associazione “Millemani InSieme X con:”. Il tema di quest’anno è “Benvenuto nella Nostra Casa…”, un momento di riflessione e di accoglienza dove la casa non è intesa soltanto come ambito familiare ma anche come parrocchia, città, scuola, nazione, luoghi in cui nessuno dovrebbe sentirsi diverso, respinto o escluso.

La manifestazione rientra tra le attività dell’Associazione Millemani “InSIeme per condividere” e da la possibilità a molte Associazioni di Volontariato del territorio di essere presenti per raccontare la loro attività al pubblico. I vari stand daranno vita a un grande mercatino solidale, in cui ognuno esporrà i propri prodotti tipici: dal riso, alle specialità trentine, all’oggettistica africana. Il ricavato sarà devoluto per fini solidali.

Balli, musica, concerti, ma anche una riflessione sulla bellezza di condividere e di stare insieme per vivere il vero significato del Natale. La manifestazione si svolgerà in p.zza Bruno Trentin adiacente al Centro Commerciale Piazza Paradiso – Collegno – Fermata Fermi della Metro con i seguenti orari:

•             18 dicembre dalle 16.30 alle 19.00

•             19 dicembre dalle 15.30 alle 19.00

•             20 dicembre dalle 11.00 alle 17.30

La manifestazione nelle serate del 18 e 19 dicembre proseguirà nel salone della Parrocchia Madonna dei Poveri con intrattenimenti e cene.

Per maggiori informazioni: www.millemani.org Patrizia 349-6125785  Filippo 349-4547366