Alla Consolata celebrazione per il trentennale di ordinazione episcopale di mons. Nosiglia

Martedì 14 settembre 2021 alle 19. Partecipazione in presenza riservata a Clero e rappresentanti delle Unità Pastorali

Martedì 14 settembre 2021 ricorre il trentesimo anniversario di ordinazione episcopale di mons. Cesare Nosiglia. La diocesi si stringerà attorno all’Arcivescovo con una celebrazione eucaristica alle 19 presso il Santuario della Consolata a Torino.

Prete dal 1968, mons. Nosiglia venne ordinato vescovo il 14 settembre 1991 a Roma per le mani del cardinale Camillo Ruini.

Data la limitazione dei posti per il protrarsi dell’emergenza sanitaria, l’accesso è limitato a un sacerdote, un diacono e un laico in rappresentanza di ciascuna Unità Pastorale. Ciascuna UP è invitata a scegliere i propri rappresentanti e a dare conferma, specificando il numero di partecipanti, all’indirizzo email posta@diocesi.torino.it entro venerdì 10 settembre.

In allegato la lettera di invito per il Clero diocesano, inviata nei mesi scorsi per email.