Annuario aggiornato on line

Consultabili incarichi e recapiti di presbiteri, parrocchie ed enti

Dall’8 febbraio 2018 è possibile consultare on line i dati aggiornati relativi ai presbiteri diocesani (incarichi in parrocchie, enti, comunità), alle parrocchie (con informazioni su parroci, viceparroci…) ed enti e/o associazioni (recapiti telefonici, email…).

Vi si accede dalla home page cliccando sul banner verde (immagine qui a sinistra) alla voce “Annuario” e selezionando “Persone” oppure “Enti e parrocchie” a seconda di ciò che si cerca. In entrambi i casi l’elenco appare in ordine alfabetico ma è disponibile anche un motore di ricerca interno.

In alternativa si può accedere alle sezioni succitate anche dal menù orizzontale in cima alla home page, cliccando su “DIOCESI” e poi “Clero” oppure “Parrocchie” oppure “Associazioni”.

I dati verranno aggiornati a cadenza almeno mensile.

N.B. In ottemperanza alla legge sulla privacy, dei parroci sono riportati solo gli incarichi diocesani e relativi recapiti pubblici.