Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
12 Novembre 2014

Associazione A.M.C.1.D: per Natale un regalo a un bambino del Benin

Facebooktwitterpinterestmail

L’Associazione di Volontariato A.M.C.1.D. Aiuta Bambini onlus di Pinerolo prosegue le iniziative a sostegno del progetto in corso “House of the forgotten – Cotonou”, finalizzato all’allestimento di un centro di accoglienza per minori abbandonati e/o disabili a Cotonou, capitale della Repubblica del Benin (West Africa), previ accordi con il Ministero della Famiglia e Solidarietà Sociale di Cotonou ed in collaborazione con altre Ong ed Associazioni di Cotonou ed in Italia, con cui l’Associazione A.M.C.1.D. Aiuta Bambini onlus è convenzionata.

In questi mesi è stato già raccolto molto materiale da poter inviare a Cotonou per avviare il progetto ed una prima distribuzione è avvenuta a luglio 2014, come documentato con foto e video reperibili sul canale youtube: www.youtube.com/amc1d4children.

Parte ora la campagna natalizia dal nome “Per Natale mando un regalo ad un bambino”, in collaborazione con la locale filiale di Mail Boxes 262 di Pinerolo, Viale Mamiani 23, a cui chiunque è invitato a partecipare: l’invio di un pacco-dono per i bambini di Cotonou per Natale recandosi presso la filiale di Mail Boxes 262 di Pinerolo, Viale Mamiani 23, per contribuire alla spedizione di 1 o più pacco-dono contenenti materiale raccolto in questi mesi dall’Associazione: vestiario, giocattoli, materiale scolastico, biancheria, materiale sanitario,, ecc.

A ogni sostenitore dell’invio di un pacco-dono l’Associazione offrirà in omaggio la partecipazione gratuita alla Cena Solidale Natalizia e a chi vorrà sostenere l’invio di più pacchi-dono verrà offerta ad honorem l’iscrizione gratuita all’Associazione per un anno.

Per info: Tel. 0121-376138 Cel 3247885070