Azione Cattolica di Torino: presentazione dei cammini e del programma 2022-23 alla Stella di Rivoli

Domenica 25 settembre 2022 dalle 19.15

La presentazione dei cammini formativi e del programma diocesano 2022-2023 dell’Azione Cattolica di Torino si terrà domenica 25 settembre 2022 presso la parrocchia Santa Maria della Stella di Rivoli (via fratelli Piol 44). Inizio alle 19.15 con la lectio divina sull’icona biblica dell’anno, guidata da don Luca Ramello, seguita dalla cena al sacco e dal racconto e presentazione della proposta formativa annuale e degli appuntamenti diocesani per tutte le fasce di età.

Verranno presentati i vari sussidi: per i bambini e i ragazzi dell’Acr sono a disposizione le 4 guide «Che squadra, ragazzi!», suddivise per 3-5 anni, 6-8 anni, 9-11 anni, 12-14 anni, oltre al sussidio per la formazione degli educatori «Work in progress» e al volumetto «In Famiglia» per il coinvolgimento dei genitori. Per i gruppi Giovanissimi dei ragazzi della scuola secondaria di secondo grado, la proposta formativa è contenuta in «Il primo passo», mentre per i gruppi Giovani il cammino si intitola «Tutti i santi giorni». Gli Adulti, infine, possono trovare nelle pagine di «Fatti di voce» i suggerimenti e i materiali per proporre i propri incontri formativi.

In allegato le due pagine de «La Voce E il Tempo» del 18 settembre 2022 dedicate al programma 2022-23 di AC Torino