Biennio di Specializzazione in Pastorale della Salute: al via il 2° Anno

Iscrizioni entro il 20 settembre 2014. Inizio lezioni il 25 settembre. Terza edizione

Iniziano giovedì 25 settembre le lezioni del Corso di specializzazione in Pastorale della Salute (II anno) organizzato dalla Consulta regionale per la Pastorale della Salute in collaborazione con Ufficio per la Pastorale della Salute, Centro Camilliano di Pastorale della Salute Torino, Piccola Casa della Divina Provvidenza, Ordine Ospedaliero San Giovanni di Dio “Fatebenefratelli”. Termine lezioni: giovedì 18 dicembre 2014.
Pre- iscrizione obbligatoria entro il 20 settembre 2014. Possono iscriversi anche coloro che non hanno frequentato il I anno.
Orario delle lezioni: 16.30-19.30. Sede: Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale in via XX Settembre 83 a Torino. Previsti i crediti ecm per tutte le professioni sanitarie. Quota di iscrizione: 150,00 € da portare al primo incontro.
Solo per l’Arcidiocesi di Torino: iniziativa valida per coloro che sono già Ministri straordinari della Comunione e vogliono essere abilitati, su mandato del cappellano, a portare la Comunione presso le strutture residenziali (ospedali, case di cura e di riposo).
Segreteria organizzativa: Ivan Raimondi – Ufficio diocesano di Pastorale della Salute, via Val della Torre 3 a Torino, tel. 011.51.56.362, email: salute.progetti@diocesi.torino.it, www.www.diocesi.torino.it/salute.

In allegato il volantino e la locandina: